Eurointerim
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca per azienda cliente, un profilo professionale da inserire nel proprio organico
ADDETTO/A ACCETTAZIONE CLIENTI
La risorsa inserita, in ambito automotive, si occuperà di accogliere e assistere i clienti durante il processo di accettazione auto, gestendo in modo autonomo le diverse situazioni.
In Particolare Svolgerà Le Seguenti Mansioni
Gestire il centralino e il front-office ascoltando il cliente e spiegando i servizi da loro offerti;
Aprire i sinistri con agenzie e/o compagnie assicurative;
Gestire la documentazione relativa ai veicoli, inclusi moduli di assicurazione e preventivi;
Mantenere l'area di accoglienza pulita e organizzata.
Si Richiede
* Preferibile, anche minima, esperienza nel settore di riparazione veicoli e/o settore assicurativo;
* Conoscenza dei diversi sistemi informatici;
* Organizzazione e capacità di problem solving;
Completano il profilo ottime doti relazionali, serietà e correttezza professionale.
Tipo di assunzione: Scopo assunzione
Disponibilità lavorativa: Full time, con richiesta disponibilità a qualche sabato mattina
Luogo di lavoro: Padova
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Sector
Role:
Net Salary Proposed
Job type:
Career Level
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali #J-18808-Ljbffr