Venaria Reale, Italy
La DivisionePermanent Recruitment di ADHR Group seleziona, per azienda operante nelsettore Metalmeccanico specializzato un/a:
La risorsa verràinserita all'interno dell’ufficio amministrativo per supporto nelle attivitàcontabili e gestionali.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Gestione della contabilitàgenerale;
* Registrazione e controllodelle fatture;
* Gestione documentazioneamministrativa e archiviazione;
* Rapporti con fornitori eclienti per aspetti amministrativi;
* Adempimenti fiscali escadenze amministrative.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nelruolo (preferibilmente in aziende produttive o metalmeccaniche)
* Diploma di ragioneria olaurea in ambito economico;
* Buona conoscenza delpacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, affidabilità eautonomia nella gestione delle attività;
* Conoscenza di softwaregestionali.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì alvenerdì
Luogo di lavoro: Venaria (TO)
* Inserimento diretto inazienda con contratto commisurato all'esperienza
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHRGROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I –Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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