Richiesta di manutenzione giardino
Siamo alla ricerca di un professionista specializzato nella manutenzione dei giardini per assistere un cliente residenziale con una superficie inferiore ai 50 metri quadrati.
La caratteristica principale del giardino da mantenere è la sua piccola dimensione. Inoltre, il committente prevede l'assunzione delle responsabilità relative alla scelta e all'acquisto delle piante ed eventuali arbusti o alberi da collocare nel giardino.
- Tipo di lavoro: Manutenzione giardino
- Chi sceglierà le piante e/o alberi: Il professionista
- Desidera una manutenzione regolare e costante del giardino?
L'intervento da parte del gardien va effettuato prevalentemente senza l'utilizzo di attrezzi o prodotti propri del settore, poiché questi saranno forniti dal dipendente stesso. Il terreno interessato da tale intervento si trova ad un contesto residenziale e la prima disponibilità per l'inizio del lavoro deve avvenire entro il prossimo giorno, considerando un orario continuativo durante tutto il corso della giornata.
Le mansioni da eseguire sono illustrate ulteriormente con le seguenti specifiche:
1. Mantenimento generale del verde afferente a quella località residente;
2. I gestori hanno ricevuto il mandato di confermare l'idoneità lavorativa sul luogo tenuto dal piazzamento delle erbe a ridosso di abitazioni già esistenti;
3. A partire da quel momento relazioneremo sulla loro condizione sino al termine completato dell'incarico affinché garantirà congruenza alla vostra organizzazione presidiatale;
4. Verso fine ordignale dimetricabile contratti ancora trattandosi può verificarsi riconoscimento legge forma regolare.
Nota: La responsabilità per l'acquisto e la collocazione delle piante sarà del giardiniere.
📌 Giardiniere autonomo per mantenimento di giardini privati
🏢 beBeeManutenzione
📍 Fano