Mansione
Sei una persona dinamica e precisa, con buone doti organizzative?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto solido e strutturato?
Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro adatta a te!
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, un
ADDETTO VENDITA
da inserire nel loro corner situato presso il punto vendita UPIM di prossima apertura a Merano (BZ).
Si offre: iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato di un mese con proroghe e possibilit di stabilizzazione successiva.
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Merano (BZ).
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
In questo ruolo, sarai il volto dell'azienda e avrai l'opportunit di entrare in contatto con i clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti. Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti.
Nello specifico le attivit saranno:
assistenza e gestione dei clienti;
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta;
verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti;
eventuale supporto all'attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
diploma di scuola superiore o Qualifica professionale;
gradita eventuale esperienza pregressa nella mansione di addetto vendite, maturata nel settore GDO o Retail;
ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo;
disponibilit a lavorare su turni e nei festivi.
Se ami il contatto con il pubblico e pensi di avere le caratteristiche richieste allora candidati!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca