Il nostro cliente è una softwarehouse inserita da anni nel mercato del lavoro bresciano.
Attualmente stiamo ricercando,per ampliamento dell’organico:
ADDETTO HELP DESK
La risorsa, sarà inseritaall'interno dell'ufficio specifico e si occuperà della risoluzioneincident\problem service request e gestione procedure di alert.
Vengono richieste ai candidati le seguenti caratteristiche:
* Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software.
* Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi.
* Capacità di problem solving HW SW.
Luogo di lavoro: Rezzato (BS)
Orario di lavoro: su giornata, dal lunedi’ al venerdi’
Si offre contratto diretto inazienda a tempo determinato/indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno edell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a.Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.