Experis, Talent Company di Manpower
Group, è leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di profili specializzati in IT & Digital, sviluppo di Career & Skills, Consulenza IT e Project Solutions.
Per conto di un nostro cliente finale in ambito manufacturing, realtà strutturata e in robusto crescita, siamo alla ricerca di un/a: IT Specialist
Responsabilità principali
- Supporto e gestione operativa delle applicazioni aziendali, con particolare riferimento a sistemi ERP - MES
- Analisi e risoluzione di problematiche applicative in collaborazione con utenti e fornitori
- Attività di query e gestione database SQL per analisi dati, troubleshooting e reportistica
- Supporto nella gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT (server, reti, sistemi operativi)
- Monitoraggio dei sistemi e intervento su eventuali anomalie
- Supporto tecnico agli utenti interni (help desk di secondo livello)
- Collaborazione con fornitori esterni per implementazioni, aggiornamenti e manutenzione dei sistemi
- Partecipazione a progetti di miglioramento e digitalizzazione dei processi aziendali
Requisiti
- Diploma o laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini
- 2–3 anni di esperienza in ruoli IT similari
- Conoscenze base di infrastrutture IT (server, networking, sistemi Windows)
- Buone capacità di problem solving e gestione delle priorità
- Attitudine al lavoro in team e al supporto degli utenti
Costituiscono un plus
- Esperienza con ambienti produttivi / manifatturieri
- Conoscenza di integrazioni tra sistemi applicativi
Manpower e le altre Società di Manpower
Group garantiscono (ai sensi del D.
Lgs 198/2006, D.
Lgs.215/2003 e D.
Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.
Manpower.it - Aut.
Min.
Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000.