CHI SIAMO?Leroy Merlin fa parte del gruppo internazionale Adeo e ha una missione chiara: aiutare le persone a realizzare i loro progetti di casa e di vita, offrendo soluzioni innovative e ad alto impatto positivo. La nostra strategia è omnicanale, il nostro focus sono le persone.Vogliamo costruire un ambiente di lavoro inclusivo, collaborativo e stimolante, dove il miglioramento continuo è il motore della crescita personale e professionale. COSA OFFRIAMO? Formazione e sviluppo: affronterai un percorso strutturato tra attività pratiche on the job e approfondimenti teorici in aula. Mentorship e supporto: avrai il supporto di tutor aziendali che ti guideranno passo dopo passo, aiutandoti a sviluppare competenze chiave. Strumenti digitali: ti forniremo PC e smartphone aziendale per lavorare in modo smart e digitale. Ambiente dinamico e flessibile: dopo la fase di inserimento, potrai accedere alla nostra policy di smart working ibrido, alternando giornate in sede e da remoto. Mensa aziendale: perché anche il benessere passa dal buon cibo! IL PERCORSOSarà un’opportunità unica per acquisire esperienza in ambito Performance, collaborando a stretto contatto con il team e le diverse direzioni aziendali di riferimento, per migliorare il controllo interno e il monitoraggio dei progetti di potenziamento e sviluppo della rete dei negozi LM. DI COSA TI OCCUPERAI?Apprenderai competenze e conoscenze sulle logiche relative alla gestione e al monitoraggio dei costi legati ai progetti aziendali affinché siano in linea con il budget della divisione Store Concept;Supporterai il Manager nell’organizzazione di riunioni periodiche sull'avanzamento del budget, al fine di rispettare l'obiettivo concordato in fase di definizione;Contribuirai alla verifica di coerenza tra le voci dei preventivi ricevuti dai Fornitori e quanto a budget sui principali progetti aziendali, creando report di dettaglio e monitoraggio;Acquisirai competenze relative al monitoraggio delle attività e contribuirai al miglioramento del processo dei progetti aziendali, individuando azioni di contenimento e/o risparmio in caso di situazioni eccezionali/straordinarie rispetto agli investimenti/spese;Parteciperai attivamente a riunioni di allineamento con i team coinvolti. QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea triennale o magistrale in discipline economiche; Capacità di analisi dei dati e sintesi; Attitudine digitale e capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; Conoscenza della lingua inglese Spiccate doti comunicative e relazionali Precisione, organizzazione e orientamento al risultato Dinamicità, flessibilità e problem solving Crediamo che la diversità sia una risorsa fondamentale per il nostro successo. Accogliamo con favore le candidature di tutte le persone, indipendentemente da genere, età, background e abilità. Vuoi entrare nel mondo Leroy Merlin? Inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr