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Operation specialist

Vimercate
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Pubblicato il 19 giugno
Descrizione

Mansione
Hai esperienza nella gestione di leasing e locazione operativa e parli bene la lingua inglese? Desideri entrare a far parte di una realta aziendale multinazionale, giovande e moderna? Questa opportunit fa al caso tu!

Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.

Per Azienda multinazionale del settore finanziario ricerca un

Addetto back office finanziario

si offre: inserimento a tempo indeterminato, RAL de definire in base alle competenze del candidato selezionato e nel range 30-40K

benefit: Ticket restaurant da 10 euro, Welfare, 12gg SW al mese



orario di lavoro: full time, ingresso dalle 8.30 alle 9.30 ed uscita dalle 17.30 alle 18.30. 1 ora di pausa pranzo

Responsabilit

Di cosa ti occuperai?

Il candidato verr inserito nel Team Operation, costituito da 1 responsabile e 6 risorse e che è caratterizzato da un ambiente dinamico e ricco di stimoli.

Le sue mansioni saranno:

Controllare il deal, le offerte fornitore e cliente e inviare la richiesta di emissione dell’ordine all’Asset Processing Specialist department;
Creare il contratto di locazione e inviarlo al cliente per la firma;
Follow up contratto (Eventuali modifiche per chiusure anticipate, fusioni e scissioni societarie, punto di contatto per il cliente per informazioni sulla documentazione);
Creazione verbali parziali;
Creazione invoice group per fatturazione;



Verr offerto un percorso formativo orientato alla crescita ed al raggiungimento dell'autonomia da parte del dipendente, con possibili occasionali trasferte presso la casa madre estera.

Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?

Preferibile il possesso di laurea Triennale in discipline economiche
Buone conoscenze giuridico - economiche
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
Conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel
Gradita esperienza pregressa nell'utilizzo di sistemi informatici per la quotazione, l'inserimento degli ordini e il CRM;
Pregressa esperienza di almeno 3 anni presso societ di leasing o istituti bancari;



Proattivit, buone doti relazionali ed organizzative e capacit di lavorare nel rispetto delle scadenze assegnate completano il profilo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca

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