Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk i° livello

Marino
Gruppo Maggioli
IT
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Maggioli è una Family Company alla guida di un Gruppo di società che operano in Europa e America Latina. In oltre 100 anni, ha costruito e sviluppato competenze e soluzioni di eccellenza per supportare Pubblica Amministrazione, Sanità, Aziende e Liberi Professionisti affiancandoli nel percorso di trasformazione digitale. Creare valore condiviso è la bussola che ci orienta consapevoli che rispetto e senso di appartenenza sono fondamentali per sviluppare sinergie tra le nostre oltre 3.300 persone, le Istituzioni, le comunità, i fornitori e i partner nazionali e internazionali. La leadership consolidata nel mercato ICT rafforza il nostro senso di responsabilità e attenzione alla sostenibilità, coscienti del comune obiettivo di creare un futuro in cui tecnologia e conoscenza promuovano efficienza, sicurezza, inclusione ed etica, per una migliore qualità di vita.

Stiamo cercando una figura di tecnico help desk di I° livello per potenziare il team di assistenza, con particolare riferimento all'area Appalti e Lavori.

La ricerca è aperta presso le sedi di Roma e Quinto di Treviso.


Ti occuperai di :

* Gestione dei tickets e, in generale, assistenza tecnica ai clienti;
* Manutenzione applicativa;
* Estrazione di dati attraverso l'utilizzo di database relazionali ed elaborazione di reportistica;
* Analisi tecnica finalizzata all'integrazione con sistemi terzi mediante API


Cosa cerchiamo :

* Diploma o Laurea ad indirizzo informatico;
* Pregressa esperienza nel ruolo di un anno;
* Capacità di problem solving, di lavoro di squadra e di gestione delle richieste di assistenza;
* Conoscenza del linguaggio SQL e, in generale, dei database relazionali;


Plus Graditi :

* Conoscenza di docker, docker-compose e dei sistemi Linux;
* Tecnologia SOAP (lettura WSDL, consumo WS mediante SoapUI o curl);
* Tecnologia API (swagger, consumo API mediante postman o curl)


Cosa ti possiamo offrire :

* Eventi e corsi formativi;
* Assicurazione sanitaria;
* Possibilità di smart working;
* Convenzioni aziendali

Benefits : Copertura sanitaria integrativa, Buoni pasto

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It desktop support specialist / backfill / freelance
Aprilia
Libero professionista
TECEZE
IT
Offerta simile
Tecnico it - gestione sistemi di laboratorio e data integrity aprilia
Aprilia
Randstad Digital Italia
IT
Offerta simile
It desktop support specialist / backfill / freelance
Aprilia
Libero professionista
TECEZE
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Marino
Lavoro Marino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Marino > IT HELP DESK I° LIVELLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva