Sei un PROGRAMMATORE PLC e sei alla ricerca di nuove sfide?
Strutturata realtà metalmeccanica di Brescia Est, limitrofa a Bedizzole, settore impianti, è alla ricerca di PROGRAMMATORE PLC.
La risorsa si occuperà di seguire tutto l'iter di sviluppo PLC applicato ad impianti presenti in azienda e presso le sedi del Gruppo.
Si richiedono:
* Conoscenza degli elementi di elettrotecnica, automazione industriale, dei linguaggi programmazione PLC e SCADA;
* Preferibile esperienza con linguaggio Siemens e Tia Portal;
* Capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro in autonomia;
* Disponibilità per brevi trasferte in giornata.
* Flessibilità e disponibilità a straordinari e all'occorrenza al sabato.
Mansioni:
* Progettazione del software tramite Siemens Tia Portal;
* Messa in servizio dell'impianto;
* Assistenza da remoto per problematiche legate alla linea;
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Brescia Est
Ral: circa 45-50k
L'azienda offre un percorso formativo costante ed un inserimento commisurato all'esperienza
Mensa interna
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr