Description
& Summary
Trasforma le tue aspirazioni professionali, entra nel nostro Network come:
Assistente di Segreteria
Attività principali
· Gestione dell’agenda e delle riunioni: organizzazione efficiente dell’agenda e meeting in presenza o da remoto, con una gestione ottimale del tempo e un coordinamento puntuale delle attività logistiche, per garantire fluidità operativa e massima efficacia.
· Gestione delle priorità e delle attività: supporto nella gestione delle attività giornaliere, anticipando le esigenze e assicurando il rispetto di scadenze e priorità.
· Pianificazione ed organizzazione dei viaggi: analisi e valutazione delle migliori soluzioni disponibili (voli, hotel, trasferimenti), verifica della documentazione necessaria per trasferte extra-UE e monitoraggio della validità dei documenti di viaggio.
· Gestione delle relazioni: collaborazione con stakeholder facenti parte del network e gestione delle relazioni con interlocutori esterni, con attenzione alla qualità delle interazioni e alla costruzione di rapporti professionali efficaci.
· Organizzazione di eventi: organizzazione e supporto nella gestione di eventi, con particolare attenzione ai dettagli sia nella pianificazione logistica che negli aspetti organizzativi ed amministrativi, per garantire un'esecuzione efficace e in linea con gli standard richiesti.
· Comunicazione e corrispondenza: gestione e revisione di email, documenti e comunicazioni con riservatezza, precisione e professionalità.
· Gestione Note Spese: gestione delle spese mensili legate all’attività professionale del management, garantendo un monitoraggio accurato e una rendicontazione puntuale in conformità alle policy aziendali.
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Profilo ricercato
· Diploma o Laurea
· Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint)
· Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)
· Capacità di gestione autonoma delle priorità e problem solving
· Precisione, riservatezza e orientamento al risultato
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Attitudini e soft skills
· Proattività e spirito di iniziativa
· Ottime doti relazionali e comunicative
· Flessibilità e capacità di adattamento
· Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative
· Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione
CONCLUSIONE
Ti verranno garantiti affiancamento costante e supporto operativo, orientati a una crescita solida e consapevole all’interno del ruolo.
Avrai accesso a una formazione continua che ti permetterà di sviluppare competenze trasversali e mettere al servizio della clientela interna il tuo contributo professionale.
Il talento e la curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno.
PwC ti sorprenderà con un’opportunità che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento.
Education
Degrees/Field of Study required:Degrees/Field of Study preferred:
Certifications
Required Skills
Optional Skills
Accepting Feedback, Accepting Feedback, Active Listening, Administrative Support, Agile Database Administration, Business Process Improvement, Calendar Management, Clerical Support, Collaborative Forecasting, Communication, Communications Management, Concur Travel, Conducting Research, Confidential Information Handling, Corporate Records Management, Correspondence Management, Credentialing Database, Customer Relationship Management, Customer Service Excellence, Customer Service Management, Data Entry, Deployment Coordination, Electronic Billing, Electronic Filing, Electronic Records Management {+ 31 more}
Desired Languages
Travel Requirements
0%
Available for Work Visa Sponsorship?
No
Government Clearance Required?
No
Job Posting End Date