Fulgard, Gruppo di aziende specializzate nella sicurezza dei lavoratori e delle imprese. Dagli impianti antincendio ai sistemi di sicurezza, dalla medicina del lavoro alla formazione del personale anche in ambito marittimo, alla consulenza, fino alla Medicina dello sport e ai dispositivi per la protezione dal rischio di infortunio sulle macchine operatrici, ricerca per società Igeam Consulting:
CUSTOMER SERVICE JR - AREA FORMAZIONE
La risorsa si occuperà di gestire una parte di flusso documentale dei servizi di formazione tramite caricamento ordini clienti servizi standard, codifica anagrafica clienti, inserimento dati massivi a gestionale in funzione delle attività richieste dal proprio responsabile. Organizzerà e proporrà corsi di formazione cogenti presso i clienti sulla base delle richieste del mercato.
La risorsa che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea Triennale o Diploma
* Pratico uso PC con Pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
* Disinvoltura nel contatto con il cliente
Mansioni e Responsabilità:
* Contatto con i clienti per l’organizzazione dei corsi di formazione richiesti
* Proposta commerciale e invio degli scadenzari formazione ai clienti per reperimento nuovi ordini di formazione
* Gestione dei documenti di ordinato provenienti dai Clienti per procedere ad attivare il flusso di delivery
* Aggiornamento e mantenimento delle anagrafiche clienti e fornitori all’interno dei sistemi gestionali aziendali
* Collaborazione alla predisposizione di reportistica richiesta dallo staff operation o dal proprio responsabile
* Attività generali di segreteria (archiviazione documenti, supporto telefonico a clienti e area tecnica, ecc..)
* Inserimento o aggiornamento massivo dati nei vari gestionali in base alle richieste provenienti dal proprio responsabile
Competenze trasversali:
* Precisione, riservatezza e affidabilità.
* Buone capacità organizzative e di gestione delle scadenze assegnate
* Attitudine al lavoro in team e al servizio verso l’interno.
* Capacità di comunicazione chiara e professionale.
Gradita formazione ed esperienza (almeno 2 anni) in ruoli amministrativi e commerciali o in studi di consulenza
Sede di lavoro: Pisogne (BS), Via Mandalossa 9.
Orario di lavoro: Part Time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (20 ore settimanali)
Retribuzione e inquadramento commisurati alla reale esperienza acquisita.
"La nostra organizzazione adotta politiche inclusive e non discriminatorie nel processo di selezione del personale, garantendo pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione e nazionalità”
I dati inviati saranno gestiti come da normativa Privacy vigente (DLGS 196/03 e GDPR UE 2016/679).