Descrizione dell'azienda
Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Attività e ruolo
Azienda operante nel settore della distribuzione di beni di largo consumo seleziona un / una Addetto / a al Centralino Telefonico. La figura selezionata avrà il compito di gestire le chiamate in uscita per promuovere i prodotti e le offerte aziendali, supportando i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte alle loro esigenze e contribuendo a raggiungere gli obiettivi commerciali. Sarà inoltre responsabile dell’aggiornamento del database clienti, collaborando strettamente con il team commerciale per ottimizzare i risultati e garantire una comunicazione continua e efficace. Requisiti
Ottime capacità comunicative e relazionali Intraprendenza e orientamento al risultato Buona padronanza dei principali strumenti informatici (email, CRM, Excel) Predisposizione al lavoro per obiettivi e in team. Offerta
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì Mensa convenzionata.
#J-18808-Ljbffr