Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca :
ADDETTO / A PREPARAZIONE ORDINI ONLINE
La risorsa si occuperà di :
* ricezione e gestione degli ordini provenienti dallo shop online;
* selezione e prelievo dei capi di abbigliamento dal punto vendita / magazzino;
* controllo qualità articolo;
* preparazione dei pacchi secondo gli standard aziendali;
* etichettatura e predisposizione delle spedizioni tramite i corrieri partner.
Requisiti richiesti :
* precisione, ordine e attenzione al dettaglio;
* buone capacità organizzative e di gestione dei tempi;
* preferibile esperienza in ruoli simili.
Contratto : somministrazione, tempo determinato. Inserimento previsto dal 22 Dicembre fino a fine Gennaio.
Luogo di lavoro : Genova zona Campi (GE)
Orario di lavoro : full-time con orario 6 : 00 - 15 : 00 oppure 8 : 00 - 16 : 00
#nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore : Grande distribuzione / Supermercati
Ruolo : Commerciale / Vendite
Anni di esperienza :
Percentuale di occupazione : Full-time
Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
Inquadramento : Operaio
#J-18808-Ljbffr