Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nella produzione di distributori automatici è alla ricerca di un/una impiegato/a per l'ufficio acquisti da inserire nel proprio team.
La figura selezionata avrà un ruolo cruciale nella gestione delle forniture aziendali, garantendo un approvvigionamento ottimizzato di materiali e componenti per la produzione.Mansioni principali:Gestire e coordinare gli acquisti di materiali, componenti e forniture per la produzione dei distributori automaticiRicercare e selezionare fornitori, negoziando condizioni commerciali vantaggioseMonitorare i livelli di inventario e pianificare gli acquisti in base alle necessità produttiveElaborare ordini di acquisto e garantire il corretto flusso delle forniture, rispettando le tempistiche di consegnaCollaborare con il dipartimento di produzione per assicurare la disponibilità continua dei materiali necessariGestire e archiviare la documentazione relativa agli acquisti e alle fornitureMonitorare il rispetto dei contratti e delle condizioni stabilite con i fornitori.Requisiti richiesti:Diploma o laurea in ambito economico, gestionale o tecnicoEsperienza pregressa di almeno 2 anni in uffici acquisti, preferibilmente in aziende manifatturiereBuona conoscenza dei processi di approvvigionamento e logisticaCapacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitoriOttime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagliConoscenza dei principali strumenti informatici e dei software gestionali per la gestione degli acquisti.Offerta e benefit:Tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario full time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.Sede di lavoro:
📌 Impiegato/A Ufficio Approvvigionamenti – Settore Distributori Automatici
🏢 Punto 100
📍 San Ferdinando