Grafton Engineering*è unteam dedicatoa valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambitoProgettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance;, Qualità - Sicurezza e Contesto, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Annuncio di Lavoro – Ingegnere dell'Automazione (Neolaureato)Sei un giovane laureato in Ingegneria dell'Automazione o affini?
Vuoi crescere professionalmente in un contesto industriale dinamico e in continua evoluzione nel settore metallurgico?
Questa è l'opportunità che fa per te!
Cosa farai:Supporto nella progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni di automazione per impianti industriali
Collaborazione nella stesura della documentazione tecnica e reportistica di progetto
Partecipazione alle attività di collaudo, avviamento impianti e risoluzione di eventuali anomalie tecniche
Interazione costante con team di manutenzione, produzione e sicurezza per favorire il miglioramento continuo
Formazione continua con affiancamento sul campo a professionisti esperti
Offriamo:Contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno
Inquadramento C3, CCNL Metalmeccanico
Buoni pasto da €6,00
Premio di produzione
Programma di affiancamento e formazione tecnica sul campo
Opportunità di crescita interna basata su merito e risultati
Sede di lavoro: Caserta
Orari: Lunedì – venerdì **************)
Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spaautorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr