Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione. Posizione: La risorsa inserita all’interno del magazzino, ricoprirà un ruolo di coordinamento per l’ambito logistico ed operativo, garantendo il presidio delle scorte e delle operazioni di approvvigionamento. Si occuperà inoltre, di contabilità ed amministrazione, tenendo contatti con gli uffici tecnici per l’acquisizione delle merci e collaborando con ufficio sicurezza e qualità in merito all’applicazione ed implementazione delle procedure. VALORE: Quali sono le responsabilità? La risorsa ideale si occuperà di: - Programmazione ed organizzazione flusso merci, in entrata, fase di stoccaggio e uscita; - Gestione contrattualistica con i vari fornitori presidiando tutta la filiera di acquisto, validando i processi di aggiudicazione e successivo svolgimento contrattuale; - Predisporre i contratti, adeguandoli secondo le dinamiche normative ed in conformità ai regolamenti interni; - Definire, sviluppare e realizzare nuove strategie al fine di migliorare i processi aziendali; - Inserimento dati a gestionale; - Gestione documentazione, reportistica e contabilità; - Interfaccia con fornitori; - Monitoraggio inventario e ordini di acquisto; - Coordinamento attività degli addetti di magazzino. Requisiti: PROFILO: Cosa stiamo cercando? - Diploma tecnico o Laurea in materie economiche; - Comprovata esperienza maturata in ruoli analoghi e di coordinamento; - Buon utilizzo del pacchetto Office e, preferibilmente, di gestionali come SAP; - Competenze consolidate in contabilità, gestione ordini e approvigionamento merci; - Contenuti normativi - Codice degli appalti; - Ottime doti organizzative, di problem solving ed orientamento al risultato; - Collaborazione e lavoro di squadra. Altre informazioni: Cosa ti offriamo? - Onboarding aziendale; - PC, smartphone aziendale; - Mensa interna e tessera pasti; - Convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti; - Polizza assicurativa e welfare aziendale; - Orario di lavoro di 38.5 settimanali con mercoledì pomeriggio libero; - Contratto e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza. Sede di lavoro: Mirandola (MO)