La tua missione è fornire assistenza tecnica agli utenti interni, contribuendo alla gestione e al mantenimento operativo dell'infrastruttura IT aziendale.
Attività principali
* Assistenza tecnica di primo livello su:
* • Hardware (PC, telefoni fissi, smartphone)
* • Software (sistemi operativi, Microsoft Office, software di produttività individuale)
* • Dispositivi di stampa (stampanti, fax, scanner – incluse configurazioni scan to email/folder)
* • Fonia mobile e fissa
* • Installazione e configurazione di postazioni di lavoro (HW/SW) e attività di upgrade
* • Monitoraggio e gestione di antivirus e antispam
* • Attivazione e modifica porte di rete (patching)
* • Supporto per videoproiezioni e audio/videoconferenze
* • Gestione delle chiamate verso l'assistenza tecnica esterna
* • Gestione delle richieste tramite sistema di ticketing Track-IT
* • Assegnazione e tracciamento dei dispositivi IT agli utenti
* • Collaborazione alla stesura e aggiornamento delle procedure IT
Requisiti richiesti
* • Diploma in ambito informatico o affine
* • Buona conoscenza dei sistemi Windows e del pacchetto Office
* • Competenze di base in networking e gestione dispositivi
* • Capacità organizzative e di gestione delle priorità
* • Attitudine al lavoro in team e orientamento al problem solving
* • Gradita una prima esperienza anche breve in ruolo analogo
Benefici offerti
* • Inserimento in un contesto dinamico e strutturato
* • Affiancamento iniziale e formazione continua
* • Contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda con scopo assuntivo
In Gi Group S.p.A., riconosciuta autorità nel mondo del lavoro, siamo impegnati a promuovere la crescita professionale e personale dei nostri dipendenti. Contattaci per ulteriori informazioni sul nostro processo di selezione e sulla nostra offerta di carriera.