Azienda commerciale attiva nella distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una risorsa da inserire in reception per attività di accoglienza e supporto organizzativo.
Attività principali:
- Accogliere clienti, fornitori e partner commerciali, fornendo informazioni di primo contatto e indirizzandoli ai referenti aziendali
- Rispondere, smistare e inoltrare le chiamate in arrivo, gestendo le richieste in modo preciso e tempestivo
- Aggiornare e mantenere i calendari aziendali, pianificando riunioni e appuntamenti
- Supportare le attività di segreteria generale, compresa la gestione della corrispondenza e la predisposizione di documenti operativi
- Collaborare con i diversi reparti per facilitare i flussi informativi interni
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione all’organizzazione e alla gestione accurata delle attività
- Interesse ad approfondire il settore import-export
- Conoscenza base degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica)
Offerta:
- Tempo determinato con possibilità di proroga
- Orario full time, dal lunedì al venerdì
- Affiancamento iniziale per l’apprendimento delle procedure aziendali
Sede di lavoro: Forte dei Marmi