PanoramicaAdecco Italia entro il potenziamento del nostro Team ADECCO INCLUSION sta ricercando un/una consulente che si dedichera alle attivita di orientamento e bilancio di competenze di lavoratori disoccupati.
Se desidera saperne di più su questa opportunità o sta pensando di candidarsi, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni.
Il/la candidato/a e\' uno/a psicologo/a iscritto/a all\'Albo e collaborera come libero professionista su progetti di Politica Attiva all\'interno delle filiale accreditata di Cantu.ResponsabilitaAvra la responsabilita di erogare i servizi al lavoro previsti dai bandi di politica attiva e sara a supporto nell\'elaborazione della documentazione propedeutica all\'avvio di tali percorsi e produzione di output in itinere. xjrgpwk RequisitiMinimo 12 mesi di esperienza lavorativa in materia di nell\'ambito dei servizi al lavoro
- orientamento e bilancio di competenze
- maturate presso Agenzie per il lavoro, enti di formazione o similariConoscenza ed utilizzo in autonomia dei portali regionali SIUL e BESPossesso di Partita IvaLaurea in PsicologiaIscrizione all\'Albo professionaleContratto e disponibilitaIl consulente verra inserito con contratto di collaborazione come Free Lance.
Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggioSettoreSettore: Agenzie per il lavoro/Società di selezioneRuoloRuolo: Risorse umane#J-18808-Ljbffr