Attitude, azienda specializzata nell’elaborazione di strategie di marketing, per ampliamento della divisione Contact Center, ricerca: OPERATORE TELEFONICO CALL CENTER La risorsa riportando al Team Leader della Divisione Contact Center, avrà l'incarico di contattare telefonicamente i potenziali clienti che hanno manifestato interesse per il nostro prodotto/servizio; di svolgere consulenza adeguando la proposta alle esigenze del cliente e di gestire la trattativa commerciale. Si Richiede: - Preferibilmente esperienza precedente come operatore telemarketing/teleselling/customer care; - Ottima dialettica, capacità di ascolto, persuasione e gestione delle obiezioni; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Forte skill di vendita e orientamento al risultato; - Disponibilità immediata. Si offre: - Inserimento con contratto a progetto (CO.CO.CO.) - Turni in presenza, con possibilità di lavorare in smart working in risposta ad esigenze aziendali; - Orario di lavoro part time (6h/gg); - Retribuzione fissa variabile. La sede lavorativa è a Roma (zona Tiburtina). Si prega di inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione Orari part-time: 20/30 a settimana Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Festivo - Turni - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Incentivi legati alle vendite