CHI SIAMO?: GSE (Global Solutions & Engineering), leader europeo nella progettazione e costruzione di immobili commerciali chiavi in mano per i settori della logística, dell'industria, dei parcheggi e dei servizi. Un'azienda che incoraggia l'innovazione e sostiene il vostro sviluppo professionale. Lasciatevi sorprendere dall'"esperienza GSE"! Costruiamo e sviluppiamo le nostre attività attraverso una strategia di sviluppo sostenibile applicata a tutti i livelli dell'organizzazione e in linea con le problematiche sociali, etiche e ambientali. Siamo orgogliosi dei nostri risultati e lo sarete anche voi! GSE, filiale del gruppo tedesco GOLDBECK, in poche cifre chiave: - 45 anni di esperienza in Francia, Europa e Asia (Cina) - 611 dipendenti, 17 nazionalità - 1,023 miliardi di euro di fatturato - 19 milioni di m² di immobili commerciali costruiti - 15 sedi in Francia, 6 sedi in Europa e 1 sede in Asia - Il 97% dei nostri dipendenti raccomanda l'esperienza del GSE secondo il nostro ultimo sondaggio interno - 4,4/5 è la valutazione che i nostri attuali ed ex dipendenti ci danno su Glassdoor - Platinium è il livello assegnato da EcoVadis per la nostra performance CSR Avantages: - Tickets restaurants Riportando al Direttore dei Servizi Generali, istituisce e costituisce il/la Facility Management Assistant mette in atto i mezzi e i servizi che consentono a tutto il personale di svolgere le proprie attività nelle migliori condizioni, gestendo: - l'accoglienza física e telefonica in reception - il flusso di posta in entrata e in uscita - l'acquisto e la messa a disposizione di prodotti informatici, prodotti di telecomunicazione, cancelleria, DPI ai dipendenti - il parco auto e l'assegnazione di vetture aziendali ad uso promiscuo - gli ordini di cibo e bevande per il quotidiano, eventi speciali, riunioni - i locali delle filiale e i suoi servizi essenziali, sia da un punto di vista contrattuale che monitorandone comfort, agibilità e pulizia - prenotazioni e spostamenti per il personale in trasferta temporanea ed in generale supportare i/le colleghi/e in funzione delle esigenze della specifica filiale e della conformazione del team. Laurea Triennale Conoscenza della lingua francese necessaria, inglese gradita Utilizzo del pacchetto office Organizzazione, capacità di analisi, autonomia, autorevolezza. 4 years