Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility management assistant

Milano
GSE Group
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

CHI SIAMO?: GSE (Global Solutions & Engineering), leader europeo nella progettazione e costruzione di immobili commerciali chiavi in mano per i settori della logística, dell'industria, dei parcheggi e dei servizi. Un'azienda che incoraggia l'innovazione e sostiene il vostro sviluppo professionale. Lasciatevi sorprendere dall'"esperienza GSE"! Costruiamo e sviluppiamo le nostre attività attraverso una strategia di sviluppo sostenibile applicata a tutti i livelli dell'organizzazione e in linea con le problematiche sociali, etiche e ambientali. Siamo orgogliosi dei nostri risultati e lo sarete anche voi! GSE, filiale del gruppo tedesco GOLDBECK, in poche cifre chiave: - 45 anni di esperienza in Francia, Europa e Asia (Cina) - 611 dipendenti, 17 nazionalità - 1,023 miliardi di euro di fatturato - 19 milioni di m² di immobili commerciali costruiti - 15 sedi in Francia, 6 sedi in Europa e 1 sede in Asia - Il 97% dei nostri dipendenti raccomanda l'esperienza del GSE secondo il nostro ultimo sondaggio interno - 4,4/5 è la valutazione che i nostri attuali ed ex dipendenti ci danno su Glassdoor - Platinium è il livello assegnato da EcoVadis per la nostra performance CSR Avantages: - Tickets restaurants Riportando al Direttore dei Servizi Generali, istituisce e costituisce il/la Facility Management Assistant mette in atto i mezzi e i servizi che consentono a tutto il personale di svolgere le proprie attività nelle migliori condizioni, gestendo: - l'accoglienza física e telefonica in reception - il flusso di posta in entrata e in uscita - l'acquisto e la messa a disposizione di prodotti informatici, prodotti di telecomunicazione, cancelleria, DPI ai dipendenti - il parco auto e l'assegnazione di vetture aziendali ad uso promiscuo - gli ordini di cibo e bevande per il quotidiano, eventi speciali, riunioni - i locali delle filiale e i suoi servizi essenziali, sia da un punto di vista contrattuale che monitorandone comfort, agibilità e pulizia - prenotazioni e spostamenti per il personale in trasferta temporanea ed in generale supportare i/le colleghi/e in funzione delle esigenze della specifica filiale e della conformazione del team. Laurea Triennale Conoscenza della lingua francese necessaria, inglese gradita Utilizzo del pacchetto office Organizzazione, capacità di analisi, autonomia, autorevolezza. 4 years

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Facility Management Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva