Primario partner per apertura Service Point Monomarca DHL finalizzato alla vendita prodotti e assistenza clienti DHL, ricerca addetto al front desk.
Cosa Offriamo :
* Contratto di lavoro a tempo indeterminato di categoria;
* Premi di produzione per raggiungimento di obiettivi;
* Orario di lavoro 8 ore giornaliere (da definire i dettagli).
Di cosa ti occuperai :
* Vendita in via prioritaria del portafoglio prodotti DHL;
* Sviluppo di solide relazioni commerciali con la clientela del punto vendita;
* Assistenza clienti durante la fase customer experience;
* Problem solving nella risoluzione dei reclami;
* Movimentazione dei plichi / colli all'interno del punto vendita;
* Conoscenza lingua inglese (almeno pre-intermedio A2 / intermedio B1), un'altra lingua straniera costituisce un plus ma non è strettamente necessaria;
* Esperienza pregressa nel settore corrieri e conoscenze delle sue dinamiche commerciali e funzionali.
NON INVIARE CV SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI.
Contratto di lavoro :
Tempo indeterminato
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
* Premio di produzione
* Quattordicesima
* Tredicesima
Domande di preselezione :
* Hai mai lavorato nel settore dei corrieri e dei trasporti in generale?
Esperienza :
* Addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
* Inglese (Preferenziale)
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr