Il ruolo di Receptionist presso l'ambulatorio odontoiatrico richiede una persona dinamica e con ottima attitudine ai rapporti interpersonali. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:
- Accoglienza del paziente;
- Gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale;
- Spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento;
- Pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti;
- Lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio.
Per svolgere questo ruolo è necessario avere massima flessibilità, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre la possibilità di crescita professionale all'interno di strutture innovative ed accoglienti.
Dettagli tecnici:
* Tipo di retribuzione: Benefit
* Orario: Fuori orario regolare
* Esperienza: Solamente esperienza nel settore odontoiatrico
* Sede di lavoro: Un'unica sede
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Domande di preselezione: Nessuna domanda specifica
Nota importante: La conoscenza della materia odontoiatrica è richiesta per poter svolgere il ruolo di Receptionist.