MAW, Filiale di Reggio Emilia, sta cercando una risorsa giovane, motivata e volenterosa di imparare, da inserire nel reparto Acquisti. La figura dovrà gestire gli acquisti di beni e servizi utili al funzionamento interno dell'azienda: manutenzioni, servizi, materiali non produttivi, facility, IT e forniture varie. Responsabilità principali • Supporto nella richiesta e raccolta di preventivi da fornitori. • Attività di ricerca e selezione nuovi fornitori (scouting). • Confronto delle offerte e preparazione di analisi semplici. • Inserimento ordini su gestionale ERP e controllo documentazione. • Supporto nella gestione delle manutenzioni e dei servizi interni. • Monitoraggio base dello stato degli ordini. • Aggiornamento anagrafiche fornitori. • Collaborazione con manutenzione, facility, amministrazione e altri uffici.Requisiti richiesti: Competenze tecniche • Buone competenze informatiche (Excel, Office). • Interesse per il mondo degli acquisti, dei fornitori e dell'organizzazione aziendaleContratto: tempo determinata con scopo assunzione Se pensi di essere la persona giusta, invia la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team.