Posizione
Il particolare la risorsa si dovrà occupare di :
* Gestione delle chiamate telefoniche e dell'agenda dell'ufficio.
* Accoglienza dei clienti.
* Gestire la fatturazione con relativo recupero crediti
* Utilizzare i gestionali aziendali
* Gestione della posta elettronica
* Relazionarsi con il cliente e con le istituzioni
* Calendarizzare gli interventi
* Gestione della corrispondenza e degli archivi.
* Preparazione di documenti e report.
* Supporto nella redazione di preventivi e fatture.
* Coordinamento delle attività di segreteria e logística.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o equivalente meglio se in ragioneria.
* Esperienza nella medesima mansione di almeno 5 anni.
* Conoscenza di base delle procedure amministrative e contabili.
* Padronanza degli strumenti informatici, inclusi i software di elaborazione testi e fogli di calcolo
* Ottime capacità organizzative, di pianificazione e capacità di organizzare le priorità.
* Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità.
* La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale
* Problem solving con capacità di lavorare in team con buone doti comunicative
Altre informazioni
Inserimento iniziale con rapporto di lavoro a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a contratto a tempo indeterminato, CCNL Cooperative Sociali, con tredici mensilità.
Inquadramento che verrà definito in sede di colloquio in funzione dell’expertise della risorsa.
Orario di lavoro full time in presenza dal lunedì a venerdì, con autonomia di gestione del tempo e della presenza.
Sede di lavoro Albignasego (PD).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
#J-18808-Ljbffr