Aktid Italia, azienda specializzata nella progettazione di impianti chiavi in mano per la valorizzazione di tutte le tipologie di rifiuti, ricerca per la sede di Meldola (FC) un* addett* alla Supply-Chain. L’Addetto Supply Chain è responsabile della gestione operativa delle attività di approvvigionamento, acquisto e logística. Collabora con gli altri reparti per garantire l’efficienza della catena di fornitura e il rispetto dei tempi di consegna. - Esegue ricerche di mercato per individuare nuovi fornitori e li qualifica - Collabora alla pianificazione degli acquisti in base ai fabbisogni aziendali, alle esigenze di commessa e alle previsioni di vendita - Partecipa attivamente alla definizione di listini di acquisto e accordi quadro - Gestisce i processi quotidiani di procurement (censimento, richieste di offerta, negoziazioni, invio ordini, monitoraggio e sollecito consegne, controllo fatture) - Collabora all’implementazione di un sistema di valutazione dei fornitori e lo aggiorna - Analizza gli acquisti fatti, studiando i costi medi e collaborando alla pianificazione del budget di spesa per gli acquisti futuri - Collabora attivamente al miglioramento dei processi di reparto e al perseguimento degli obiettivi e delle strategie aziendali - Contribuisce al miglioramento e alla crescita del know-how aziendale Cerchiamo un dipendente con: - Esperienza pregressa nella mansione o laurea in scienze economiche/tecniche - Predisposizione a lavorare in team - Buona capacità di utilizzo dei software gestionali - Predisposizione a precisione e organizzazione - Disponibilità a trasferte occasionali in Italia e all’estero - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Benefit: - Lavoro da casa - Orario flessibile