Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per attività di inserimento dati, gestione archivio e aggiornamento documentazione aziendale.
Attività previste:
Inserimento e aggiornamento di informazioni nei database o sistemi gestionali aziendali
Compilazione di fogli di lavoro Excel con dati relativi a ordini, forniture o produzioni
Aggiornamento delle anagrafiche e delle informazioni nei software di gestione interna
Digitalizzazione di documenti cartacei e archiviazione ordinata della documentazione aziendale
Supporto nella predisposizione di report operativi e nella gestione delle comunicazioni interne
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona capacità di apprendimento e attenzione ai dettagli
Propensione al lavoro in team e buone capacità organizzative
Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, email)
Non è richiesto un background professionale specifico per la candidatura
Offerta:
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile, orario full time dal lunedì al venerdì
Gestione delle attività in collaborazione con personale esperto