Il Gruppo CRL – Consorzio di Cooperative, operante nel settore del Facility Management e dei servizi di esternalizzazione del personale, è lieto di comunicare la riapertura delle selezioni per nuovi collaboratori da inserire nel ruolo di Operatore Call-Center Outbound. La risorsa selezionata si occuperà principalmente della presa appuntamenti. Ricerchiamo candidati da inserire nel ruolo di Operatore Call-Center Outbound all’interno del nostro Dipartimento Marketing – Contact Center, per la sede situata in zona Tiburtina (Roma). Anche prima esperienza. Il/la candidato/a ideale possiede: Tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi individuali e aziendali; Ottime capacità comunicative e di ascolto; Predisposizione al lavoro in team; Minima conoscenza ed uso dei strumenti informatici. Offriamo: Percorso di formazione iniziale e affiancamento completo; Contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co) ; Retribuzione fissa determinata a partire dai € 600,00 provvigioni (orario part-time 4h) agli 800€ provvigioni (orario full-time 6h) Orario di lavoro – Tre turni a scelta: Mattina: 09:00 – 13:00 Pomeriggio: 14:00 – 18:00 Full-time: 09:00 – 15:00