Impiegato/a Centralino Telefonico – Servizi di Assistenza
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Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata ricerca una figura da inserire nel ruolo di impiegato/a centralino telefonico. La risorsa gestisce le chiamate in entrata, fornisce informazioni ai clienti e collabora con l’ufficio tecnico per la pianificazione degli interventi.
Attività previste
* Gestione delle telefonate in ingresso e smistamento delle richieste ai reparti di competenza
* Registrazione delle segnalazioni e delle richieste di intervento nel gestionale aziendale
* Supporto informativo ai clienti su appuntamenti, manutenzioni e stato delle pratiche
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e archiviazione delle comunicazioni ricevute
* Collaborazione con il personale tecnico e amministrativo per la gestione ordinata dei flussi di lavoro
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Precisione nella gestione dei dati e attenzione al dettaglio
* Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica
* Attitudine al lavoro di squadra e al contatto telefonico con il pubblico
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi
* Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Graduale acquisizione delle competenze richieste attraverso affiancamento operativo
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