 
        Per conto di azienda specializzata nella vendita di articoli per la casa si ricerca una risorsa da inserire presso la sede principale con mansioni di front office e supporto clienti. La figura selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti in sede, della gestione delle richieste di assistenza relative ai prodotti e delle attività di supporto amministrativo di base. Mansioni principali accoglienza clienti e gestione delle richieste di assistenza al punto vendita; inserimento dati e aggiornamento delle pratiche nel sistema gestionale; supporto nella preparazione di preventivi e documentazione informativa; gestione delle comunicazioni con i clienti via email e telefono; assistenza nelle pratiche di sostituzione o riparazione dei prodotti. Requisiti richiesti diploma di scuola secondaria superiore; buone doti comunicative e relazionali; capacità organizzative e attitudine al problem solving; conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook); predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico. Offerta contratto di apprendistato professionalizzante, della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato; formazione retribuita interna; orario di lavoro tempo pieno: dal lunedì al venerdì, fascia 9:00–18:00.