Descrizione
Architecture Lead Specialist – Gi Group SpA, Filiale di Roma. Sede: Roma, Italia. Società cliente leader di mercato nel settore gioco online, scommesse, lotterie e casinò. Ruolo inserito nel team delle piattaforme di social betting, riportando direttamente all’Architecture Associate Manager. La posizione combina una visione strategica aziendale con un focus sugli aspetti tecnici e strutturali della piattaforma, con opportunità di partecipare a progetti internazionali relativi al betting e al social betting, ponendo particolare attenzione alla performance.
Responsabilità
* Analisi e sviluppo di progetti internazionali relativi al betting e al social betting.
* Partecipare alle attività di progettazione dell’architettura della piattaforma, con attenzione alle prestazioni e alla scalabilità.
* Collaborare con team distribuiti in diversi paesi su progetti paralleli.
* Gestire analisi, sviluppo, test di integrazione di sistema e risoluzione di bug in autonomia.
Requisiti
* Almeno 3 anni di esperienza come developer di piattaforme back-end e almeno 1 anno di esperienza come team leader, con progetti su integrazione di servizi, processi asincroni e cloud computing.
* Laurea in Ingegneria (o cultura equivalente).
* Ottima conoscenza di SpringBoot, MongoDB, Git e Kubernetes.
* Buona padronanza dell’inglese e dell’italiano, sia parlato che scritto.
* Proattivo, flessibile, innovativo, determinato e capace di lavorare in team distribuiti in diversi paesi su progetti paralleli.
* Conoscenza di base di Hazelcast, Kafka e Quarkus.
* Autonomia nei progetti, responsabilità per analisi, sviluppo, test di integrazione di sistema e risoluzione di bug.
Dettagli contrattuali e sede
* Orario di lavoro: full time, con formula ibrida smart working / on site.
* Contratto: tempo indeterminato diretto.
* Luogo di lavoro: Roma.
Note legali
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.
Noi e i nostri 1 partner archiviamo e accediamo ai dati personali, come i dati di navigazione e identificatori univoci, sul tuo dispositivo. Selezionando Accetto, abiliti le tecnologie di tracciamento affinché supportino gli scopi mostrati. Selezionando Rifiuta tutti o revocando il consenso, le disabiliti. Alcuni contenuti e annunci potrebbero non essere rilevanti se le tecnologie sono disabilitate. Puoi modificare le tue scelte nel menu informativa sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr