Impiegati/e back office logistica Luogo di lavoro: AsoloADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente, leader nella produzione di calzature tecnico-sportive: IMPIEGATI/E BACK OFFICE LOGISTICA Nello specifico, cerchiamo due risorse: Una sarà inserita all’interno dell’ufficio spedizioni, e si occuperà di gestire l’inserimento degli ordini di spedizione all’interno di apposito portale aziendale, di verificare la correttezza degli scarichi e dell’intero processo. L’altra ci occuperà di coordinare le attività del magazzino materia prima, gestendo la creazione e stampa di liste di prelievo, il controllo giacenze, la gestione di trasferimenti conto terzi, il controllo delle movimentazioni fiscali di magazzino, la creazione di reportistica settimanale, e la rilevazione degli inventari merce. Requisiti: Possesso di Diploma Ottima capacità di utilizzo di PC, Excel e gestionali aziendali Conoscenza dei principali flussi operativi di magazzino Minima esperienza in ruolo analogo Precisione e buona organizzazione Sede di lavoro: Asolo (TV) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30, 14:00-18:00 Tipo di contratto: assunzione diretta in azienda, contratto a termine iniziale Possibilità di utilizzo di convenzione aziendale per il pranzo presso bar e ristoranti della zona. RAL di riferimento: 22.000 – 26.000 €. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Asolo Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegati-e-back-office-logistica-treviso/17376171.html