Sei alla ricerca di un impiego Part Time? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
ADDETTO CUSTOMER CARE E BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center.
Si offre:
 * contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
 * corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato;
 * contratto part-time 20 ore settimanali;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
Luogo: Vimodrone (MI).
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
Esperienza
Esperienza non richiesta
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
 * gestire le chiamate in entrata: rispondere alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
 * fornire il servizio di assistenza garantendo alti standard di qualità;
 * recupero documentale;
 * Prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail.
La gestione del contatto dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Qualifiche
Quali requisiti stiamo ricercando?
 * disponibilità immediata;
 * buone doti comunicative e relazionali;
 * buone capacità organizzative;
 * buon utilizzo del PC.
Livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr