Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo e recupero crediti emilia romagna (italia)

Wintime
Assistente amministrativo
Pubblicato il 21 novembre
Descrizione

WinTime SpA
WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia ricerca per un'azienda operante nel settore metalmeccanico di Reggio Emilia (RE) IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E RECUPERO CREDITI.
La persona che stiamo cercando è una figura junior con una predisposizione naturale per le attività analitiche e un interesse crescente per l'ambito amministrativo e la gestione del credito, con particolare attenzione al rapporto con il cliente e alle pratiche di recupero. La risorsa selezionata sarà inserita in un'notevole azienda della zona e si occuperà di fatturazione attiva per l'Italia e l'estero, e supporterà le attività di contabilità clienti. Avrà nello specifico un ruolo importante nella preparazione delle pratiche per il recupero crediti, curando la documentazione necessaria e mantenendo i contatti con lo studio legale e con la società esterna che si occupa delle azioni di recupero. Inoltre, sarà necessario gestire il monitoraggio del contenzioso, che richiede attenzione e buone capacità organizzative. L'utilizzo dei principali strumenti informatici sarà parte integrante dell'attività sia per l'elaborazione dei dati sia per la cura dei gestionali aziendali. Alla persona individuata sarà offerto un contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.
Requisiti:
Laurea triennale in Amministrazione e Finanza, Economia Aziendale o percorsi affini (Diploma di Istituto Superiore di Ragioneria o Liceo Scientifico)
Buona conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto Office
Ottime capacità comunicative e di relazione
Attitudine al lavoro in team
Capacità di problem solving
Conoscenza lingua inglese
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro: Tempo completo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs., e. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile
Trento
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile junior
Rovereto (Provincia di Trento)
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Segretario amministrativo
Lavis
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Wintime
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Impiegato/a Amministrativo E Recupero Crediti Emilia Romagna (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva