ADHR GROUP filiale di Oderzo seleziona, per realtà produttiva del settore arredamento, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Le attività comprendono: Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto Ricerca, selezione e qualifica di nuovi fornitori Gestione della contrattualistica commerciale e della documentazione Tenuta e gestione del rapporto con i fornitori Verifica giacenze a gestionale Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo e all'interno di realtà di produzione di almeno 3 anni Buona conoscenza e utilizzo di Excel Buona conoscenza della lingua inglese Residenza in zona Completano il profilo buone doti relazionali, precisione e concretezza Sede di Lavoro: zona Oderzo (TV) Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Tipo di contratto: iniziale inserimento a tempo determinato, con successiva assunzione diretta in azienda.
Ral indicativamente compresa tra ******€ e ******€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell'un o e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min. prot.n.13/I/*******.