Agente Immobiliare – FRIMM Academy, Roma
FRIMM Academy, la business unit di alta consulenza immobiliare di FRIMM S.p.A., leader nel panorama del Real Estate italiano, ricerca un Agente Immobiliare da inserire nell'HQ di Roma (Piazza del Popolo).
Perché intraprendere il tuo percorso con FRIMM Academy?
* Reputazione affermata: Entra in un Gruppo che supporta annualmente oltre 2.700 professionisti.
* Formazione strategica: Un percorso blended distintivo (e-learning integrato a corsi e workshop interattivi in aula e in-office), curato dai nostri Senior Consultant e da stimati partner.
* Impatto tangibile sul business: Il tuo contributo sarà parte integrante di progetti strategici e nell'adozione di nuove best practice
* Networking e mentorship di valore: Farai parte di un team strutturato e collaborerai attivamente con aree multidisciplinari (Marketing, Legal, Trading).
Le tue principali responsabilità:
* Analisi di mercato e studio del territorio: monitoraggio e interpretazione dei dati relativi al mercato immobiliare (residenziale, luxury, terzo settore), con particolare attenzione alla mappatura strategica delle zone e all’individuazione delle opportunità di sviluppo.
* Sviluppo del portafoglio clienti: identificazione di nuovi contatti, gestione e qualificazione dei lead, creazione di relazioni di valore con proprietari e acquirenti, contribuendo in modo attivo all’espansione del business.
* Gestione del percorso cliente: progettazione e gestione di un’esperienza d’acquisto e vendita personalizzata e omnicanale, accompagnando il cliente in tutte le fasi della trattativa, dal primo contatto fino alla conclusione dell’affare.
* Reportistica e monitoraggio delle performance: redazione di report periodici sull’andamento del mercato e sulle performance personali, con l’obiettivo di ottimizzare le attività e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
* Formazione continua e crescita professionale: partecipazione ai programmi di formazione interna ed esterna FRIMM Academy.
Il tuo profilo:
* Elevate capacità analitiche, comunicative e organizzative.
* Competenza nell'utilizzo del Pacchetto Office.
* Pronunciata attitudine al problem solving e alla collaborazione in team interfunzionali.
* Rappresenta requisito preferenziale il possesso di una laurea almeno triennale.
Cosa ti offriamo per la tua crescita:
* Provvigioni e bonus competitivi legati alle performance.
* Un chiaro percorso di crescita interna: supporto e valutazioni regolari con potenziale inserimento nel programma per diventare Broker, una figura manageriale chiave nella gestione e coordinamento di un team di consulenti.
* Benefit mirati: accesso a sessioni di mentoring personalizzato e a corsi di formazione esterni di prestigio; flessibilità oraria; partecipazione alle Corporate Convention internazionali; dotazione di computer aziendale.
* Una cultura di valore: eventi di networking, attività di team building e partnership strategiche con top player del settore.
Il tuo prossimo passo:
Invia la tua candidatura caricando il tuo CV aggiornato con le informazioni richieste. Sarà apprezzato l'invio di una cover letter o di una breve video presentazione.