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Addetto/a assistenza clienti e pianificazione – centrale operativa

Pavia
Randstad Italia
Addetto after sales
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

PRandstad Italia, divisione Construction, ricerca per ricerca per leader in Italia nel settore dell’Integrated Facility Management, un/a: /ppAddetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa /ppSede di lavoro: Milano (MI) /ppOrario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con flessibilità in entrata e in uscita (08.30/17.30 o 9/18). /ppSi offre: contratto diretto in azienda + buoni pasto da € 5,29 per ogni giorno lavorato superiore alle 6 ore. /ppLa risorsa si occuperà di: /pulliPresidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali; /liliApprovazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista; /liliGestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale; /liliGestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti; /liliRelazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito; /liliGestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso; /liliOttimizzazione della produttività della manodopera; /liliSupporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze. /li /ulpRequisiti: /pulliFormazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra) /liliEsperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management /liliCapacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore /liliBuona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici /liliBuona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office) /liliBuona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2) /liliCompletano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. /li /ul

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