 
        
        Chi è AgriEuro
AgriEuro srl è l’e-commerce leader in Europa nel settore delle attrezzature per l’agricoltura e il giardinaggio. Il sito di AGRIEURO viene attualmente visitato da circa 1.800.000 visitatori unici al mese e genera circa 32.000 ordini medi mensili, vantando un catalogo di oltre 10.000 prodotti in pronta consegna. Per ogni prodotto è disponibile a magazzino la componentistica ed i pezzi di ricambio poiché AgriEuro offre un servizio post-vendita unico nel mercato on-line. La società nel 2012 entra ufficialmente nel mercato francese, tedesco, spagnolo e inglese con rispettivi portali e-commerce: attualmente le vendite sul mercato estero rappresentano oltre il 50% del fatturato. AgriEuro garantisce tempestività nelle consegne in tutta Europa grazie alle 4 sedi logistiche posizionate in centri strategici quali Bologna, Novara e Piacenza, per un totale di 68.000 mq di magazzini coperti.
AgriEuro è alla ricerca di un addetto VENDITE e ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio vendite Italia presso la nostra sede di Spoleto, in un atmosfera dinamico e ricco di stimoli, per fornire supporto all’acquisto nella fase di prevendita e vendita. Si interfaccerà con i clienti di E-Commerce www.agrieuro.com per fornire soluzioni. Ascolto, supporto, competenza e gentilezza sono i presupposti.
Mansioni - Job Description
- Svolgere assistenza in-bound tramite telefono, e-mail e chat ascoltando attivamente le esigenze ed i bisogni del cliente;
- Supportare nelle principali attività i colleghi che svolgono attività di controllo e di gestione delle spedizioni Italia;
- Gestire l’avanzamento degli ordini;
- Offrire consulenza tecnica sui prodotti a catalogo e orientare all’acquisto;
- Assistere il cliente nelle procedure on line di formalizzazione dell’ordine.
Competenze tecniche
- Diploma di scuola secondaria. Graditi indirizzi tecnici.
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365 e degli applicativi internet;
- Apprezzata eventuale conoscenza delle macchine agricole e da giardino e del loro utilizzo;
- Preferibile esperienza pregressa in attività di call center/customer service in ambito e-commerce o similari.
Competenze personali
- Attitudine alla vendita e alla gestione del cliente;
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione;
- Capacità di ascolto;
- Problem solving;
- Gestione delle priorità;
- Completano il quadro empatia, responsabilità e orientamento al risultato,
- Preferibile la conoscenza di una o più lingue tra le seguenti: Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo.
Offerta
- Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita
- Opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda leader nel settore e-commerce
- Formazione e affiancamento
- Mensa interna
Disponibilità richiesta
- Full Time
- È richiesta residenza in Umbria
Sede di lavoro
Offerta di lavoro in Umbria, a Spoleto. 
Indirizzo: Località Petrognano 50/D, 06049, Spoleto PG
Perché lavorare con noi:
Questa è una fantastica opportunità per contribuire alla crescita di AgriEuro, che ha fatto della qualità e dell’innovazione la propria filosofia. 
AgriEuro si impegna a costruire un ambiente lavorativo eterogeneo. Noi crediamo che la diversità in tutte le sue forme – genere, età, nazionalità, cultura, religione e orientamento sessuale – arricchisca il luogo di lavoro. Offre alle persone l’opportunità di esprimere il proprio talento, sia individualmente sia collettivamente, e promuove la nostra capacità di adattarci a un mondo in continuo cambiamento. Come Datore di Lavoro che rispetta le Pari Opportunità, noi accogliamo e prendiamo in considerazione le domande di tutti i candidati qualificati, indipendentemente dalla loro provenienza (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale