During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale. Posizione: During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente a Genova: ADDETTO AMMINISTRAZIONE E FINANZA Mansioni: - coordinare e ottimizzare il sistema di governo economico, fiscale e finanziario dell'organizzazione - fornire le linee guida per la ricerca, lo sviluppo e il miglioramento dell'organizzazione e coordinare le politiche e i processi aziendali e di gruppo in materia di amministrazione, analisi finanziaria, reporting e budgeting - occuparsi di curare l'elaborazione dei bilanci, garantendo correttezza, completezza e trasparenza di tutti i documenti rappresentativi delle dinamiche economiche, finanziarie e patrimoniali della società - fornire le opportune analisi economiche e finanziarie - eseguire le attività preparatorie relative ai bilanci della Società - F24, cespiti, scritture di bilancio - registrazione casse e registrazione e quadrature banche - registrazione e comunicazione insoluti - supporto ufficio crediti - controllo ritenute d'acconto subite provvigioni ed Enasarco, LIPE, Intrastat, stampe bollati Requisiti: - diploma di scuola superiore/laurea in discipline economiche - comprensione generale dei principi contabili - conoscenza di procedure, regolamenti e politiche del sistema aziendale, economia e amministrazione aziendale, bilancio civilistico, consolidato, d'esercizio, contabilità generale, fornitori, clienti, contabilità industriale esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni Altre informazioni: Luogo di lavoro: Genova centro ovest Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi destinano all'inserimento a tempo indeterminato