UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la classificazione, la lavorazione e il confezionamento di frutta e verdura fresca.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
Per la nostra sede principale a
Lugo (RA), Italia,
stiamo cercando un/una:
PROGRAMMATORE PLC
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un/una Programmatore PLC, che prenderà parte all’attività di sviluppo software PLC su impianti e tecnologie per l'automazione industriale.
La risorsa contribuirà alla programmazione PLC per il controllo di macchine ed impianti automatici per la lavorazione dell'ortofrutta e al loro collaudo.
Diploma Elettronico/Elettrico o Laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrica/Automazione;
Competenze nella programmazione PLC e HMI – interfaccia uomo-macchina e SCADA (software di supervisione);
Preferibile conoscenza del pacchetto Omron per lo sviluppo software PLC e SCADA;
Preferibile conoscenza base della lingua inglese e/o spagnola.
Attività lavorativa in un ambiente giovane e agile;
Una professioneall’interno di una Azienda meritocratica in forte crescita;
Un’esperienza lavorativa in un business internazionale, con spirito di squadra e un mix di diverse culture. xlwpduy
by helplavoro.It