Ricerca per azienda cliente, realtà leader nel settore arredamento bagno un/una:RESPONSABILE ASSISTENZA POST VENDITALa risorsa avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività post vendita, fungendo da punto di riferimento tra l'azienda, la rete commerciale, i centri assistenza e la clientela. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo di assistenza post vendita o ufficio commerciale presso aziende commercializzano prodotti con forte necessità di supporto tecnico post vendita. Principali responsabilità: Gestione delle problematiche tecniche post vendita relative a ricambi, garanzie e reclami, in collaborazione con ufficio tecnico e commerciale.Coordinamento delle richieste di clienti, distributori e centri assistenza.Gestione e formazione della rete dei centri assistenza, predisposizione contratti e attività di monitoraggio.Gestione del team addetto all'assistenza tecnica.Analisi statistica dei reclami e implementazione di azioni correttive per la risoluzione delle non conformità.Attività di reportistica, analisi dati e utilizzo di strumenti per l'estrazione dati Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore o laurea in ambito tecnico o economico.Pregressa esperienza nel ruoloOttime doti relazionali, di ascolto attivo e problem solving.Buone capacità di analisi dati e gestione di reportistica.Predisposizione alla gestione di personale e coordinamento di team. Soft Skills richieste: Comunicazione efficace.Gestione dello stress.Capacità di mediazione e ascolto.Orientamento al cliente.Inquadramento e retribuzione:Da valutare in base all'esperienza, CCNL metalmeccanica G.I. Luogo di lavoro:Limitrofi di Sacile