Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane presente sul territorio italiano con una rete di oltre 150 filiali e da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per per COOP ALLEANZA 3.0 un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI E AMMINISTRAZIONE
La risorsa sarà inserita nell’unità organizzativa Logistica Grocery e, dopo un iniziale periodo di formazione presso altra sede, in raccordo con il Responsabile di Servizio, affiancherà i colleghi nell'ambito delle seguenti attività:
 * Definizione del calendario invio ordini;
 * Ricezione ordini dai punti vendita;
 * Monitoraggio ordini dai punti vendita;
 * Contatto costante con la rete di vendita;
 * Reportistica;
 * Utilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino).
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
 * Diploma di maturità;
 * Gradita precedente esperienza, anche breve, in qualità di impiegato/a logistico/a e/o amministrativo;
 * Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e in particolar modo di Microsoft Excel;
 * Buone capacità organizzative, di analisi, problem solving e gestione dello stress;
 * Buone doti relazionali e di lavoro in team.
Si offre:
 * Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di stabilizzazione diretta in azienda;
 * Orario: FULL TIME 40h settimanali su turni in un nastro orario compreso tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì e al Sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00;
 * Eventuale livello/RAL: 4° livello CCNL Commercio Cooperative di Consumo - RAL 23/24K
Sede di lavoro: Anzola nell'Emilia (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004