ETJCA SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente, SEGRETERIA PART - TIME da inserire all' interno dell'organico.
L'azienda conta 80 dipendenti ed oltre 40 anni di attività.
Si ricerca nello specifico una risorsa con esperienza maturata in ruoli di segreteria organizzativa in quanto le mansioni comprenderanno:
- ricezione chiamate ed email
- raccolta delle informazioni per richieste ed appuntamento clienti
- controllo e reminder per agende degli agenti e dei commerciali
- controllo date appuntamento e scadenze
- controllo correttezza contratti
Si richiedono spiccate doti organizzative, problem solving, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità.
L'orario di Lavoro si articola in 20 - 24 ore settimanali, da lunedì al venerdì.
Sede di Lavoro: PRATO
Richiesta immediata disponibilità.
Si offre iniziale contratto di 3 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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