Siamo un'azienda di ristorazione e comunicazioni con sedi a Torino e provincia.
Cerchiamo una persona con esperienza amministrativa e disponibilità a orari flessibili.
Attività principali:
* Gestione pratiche e documenti amministrativi e segreteria
* Supporto alla contabilità di base (cassa, note spese, scadenze)
* Rapporti con clienti e fornitori e agenda
Requisiti:
* Esperienza in ambito amministrativo
* Buona conoscenza strumenti informatici (Office, posta elettronica e gestionali)
* Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
* Flessibilità e spirito di squadra
Offerta:
* Contratto part-time (orari da definire)
* Inquadramento CCNL Commercio, retribuzione in base all'esperienza
* Ambiente dinamico e in crescita.
Unisciti a noi e fai parte di un'azienda che valorizza il talento e la dedizione dei suoi dipendenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
* Orario flessibile
Istruzione:
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
* segreteria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)