Siamo un'azienda di ristorazione e comunicazioni con sedi a Torino e provincia.
Cerchiamo una persona con esperienza amministrativa e disponibilità a orari flessibili.
Attività principali:
- Gestione pratiche e documenti amministrativi e segreteria
- Supporto alla contabilità di base (cassa, note spese, scadenze)
- Rapporti con clienti e fornitori e agenda
Requisiti:
- Esperienza in ambito amministrativo
- Buona conoscenza strumenti informatici (Office, posta elettronica e gestionali)
- Precisione, affidabilità e capacità organizzativa
- Flessibilità e spirito di squadra
Offerta:
- Contratto part-time (orari da definire)
- Inquadramento CCNL Commercio, retribuzione in base all'esperienza
- Ambiente agile e in crescita.
Unisciti a noi e fai parte di un'azienda che valorizza il talento e la dedizione dei suoi dipendenti.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Benefit:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segreteria amministrativa: 1 anno (Preferenziale)