Genova, Italy
Introduzione
Nel ruolo di Junior Real Estate Project Manager avrai l’opportunità di conoscere a 360° le dinamiche Real Estate e Property di una multinazionale strutturata e di poter indirizzare il tuo futuro professionale sperimentandoti in diversi ambiti.
Se vuoi metterti in gioco e ampliare le tue conoscenze nell'area Real Estate della GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
In questa posizione potrai effettuare una job rotation affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia, con attività in sede e altre nel territorio di competenza dell'ufficio regionale Real Estate & Property di riferimento.
Le aree trattate sono: Real Estate Development e Construction.
A fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo, entrerai in contatto con molteplici interlocutori, parteciperai alle attività di valutazione e gestione delle operazioni immobiliari, e sarai coinvolto nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico, apprenderai come viene organizzata e gestita una gara d’appalto, ti recherai in cantiere per monitorare l’andamento dei lavori e la loro qualità, e comunicherai con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura di un Punto Vendita.
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Junior Real Estate Project Manager sono:
* Laurea di indirizzo tecnico (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
* Precedente breve esperienza
* Dinamicità e forte orientamento all’obiettivo
* Buone doti organizzative e di pianificazione
* Buona predisposizione alle relazioni interpersonali
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Junior Real Estate Project Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!
Retribuzione & Benefit
* Un contratto di lavoro full-time con inquadramento al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), della durata di 12 mesi con concrete possibilità di inserimento al suo termine.
* Un pacchetto retributivo di alto livello, commisurato all’esperienza maturata.
* Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.
* Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro
* Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
* Un'azienda solida e strutturata in costante crescita, che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, impegnata con il programma di CSR “Sulla via del domani”.
* Un percorso lavorativo che permette di mettersi alla prova in diversi contesti, affiancando professionisti delle aree Real Estate e Construction e gestendo autonomamente alcuni progetti.
* Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone, anche per uso personale.
Inserimento, Formazione e Carriera
* Un percorso di inserimento completo e strutturato, alternando formazione in modalità e-learning e training on the job, in diversi Uffici Sviluppo regionali.
* Formazione continua durante tutto il percorso in Lidl, con il supporto del Team Formazione e Sviluppo.
* Possibilità di job rotation e carriera, valutate tramite un processo annuale di Talent Management.
Negli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata sorprendente e continuiamo ad espanderci: in arrivo nuovi store e assunzioni.
La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
#J-18808-Ljbffr