Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Sviluppatore php back-end

Casalnuovo di Napoli
MondoSpedizioni
Sviluppatore PHP
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Overview

MondoSpedizioni siamo alla ricerca di una figura, fortemente motivata ed appassionata, da inserire all’interno del nostro nuovo team tech.

TL;TR Linguaggio e Framework: PHP 8.x e Symfony.

Competenze: OOP, DDD, Clean Code, Design Pattern, Testing. Sede di lavoro: Full Remote o Ibrido (sede a Roma, zona Tiburtina).

Contratto: Tempo indeterminato, RAL da 29k a 45k in base all’esperienza, con flessibilità per la persona giusta. Non ci sono vincoli severi sulla seniority.

Lavoro La figura si dedicherà alla progettazione ed evoluzione dei nuovi servizi API con l’obiettivo di dismettere il legacy in breve tempo e aiutarci sul nuovo stack rilasciato poco tempo fa in beta pubblica; dovrà sviluppare codice di alta qualità comprensivi di test; lavorerà in full remote o ibrido; ci vedremo in ufficio qualche volta per berci un caffè, fare due chiacchiere, fare pair programming e pranzare tutti assieme; dovrà seguire la manutenzione del gestionale legacy (Laravel 5.8) fino alla sua dismissione prevista per inizio 2026.

Team: Il Team Tech è di nuova costituzione con diverse competenze di alto livello. Stiamo riprogettando per intero il back-end ed il front-end (comprese la nuova visual identity dell’azienda). Abbiamo un’organizzazione orizzontale (non piramidale) e ci sforziamo di essere il più autonomi possibili. Siamo focalizzati sulla metodologia Lean.

Architettura: Il backend è API first (RESTful), in PHP 8.x e Symfony con metodologia DDD. Abbiamo concluso la transizione da un’architettura legacy on-premise ad AWS, lavorando con Terraform per la costruzione. Abbiamo adottato PHP come linguaggio di riferimento per il backend. Tutti i nostri nuovi ambienti sono realizzati utilizzando Docker, sia per lo sviluppo che per la produzione. Sperimentiamo nuove tecnologie ed il cambiamento e l’innovazione sono alla base della filosofia del nostro nuovo team.


Requisiti

Requisiti basilari

* Forte attenzione alla qualità del codice, alle prestazioni ed all’architettura: Clean Code, Testing, Pipeline non sono buzzword ma il cuore del progetto.
* Conoscenza di PHP 8
* Conoscenza di MySQL
* Conoscenza di GIT
* Grande passione, motivazione e voglia di crescita

Requisiti preferenziali Buona conoscenza di RabbitMQ


Perché candidarsi

* Abbiamo un mercato da rivoluzionare, in un’epoca dove le spedizioni sono diventate il cuore del nostro commercio, anche al dettaglio.
* Cultura di startup ma in una società consolidata e robusta; Siamo in piena creazione dei nostri servizi, il tuo contributo sarà determinante!
* Budget per partecipazione a conferenze, corsi online o libri; Portatile Apple aziendale.


Come candidarsi

Invia un’email a con il tuo CV, il link al tuo profilo LinkedIn e, se disponibile, il link al tuo account Github.


Iter di assunzione

Verrà effettuato uno screening delle candidature da parte del CTO e del Lead Backend; verrà organizzato un primo meet di presentazione di 15/20 minuti; al candidato che prosegue verrà somministrato un esercizio autonomo (non superiore a 2-3 ore) da presentarsi al colloquio tecnico (in presenza o su Meet, a seconda delle disponibilità); un terzo ed ultimo colloquio con il management aziendale per la definizione dell’offerta.


Chi siamo

MondoSpedizioni è leader a livello nazionale nel mercato dei servizi di spedizione online. Fondata nel 2002, offre servizi di spedizione online dei maggiori corrieri. I punti di forza sono il servizio clienti in house, la qualità del servizio, l’attenzione al cliente e la semplicità di utilizzo.

La nostra azienda è in veloce e continua crescita e per questo stiamo ampliando il reparto tech con diverse nuove figure.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sviluppatore php
Parete
Si2Com Srl
Sviluppatore PHP
Offerta simile
Php developer
Caserta
Immobiliare.it
Sviluppatore PHP
Offerta simile
Sviluppatore php
Caserta
Si2Com Srl
Sviluppatore PHP
Offerte simili
Lavoro Informatica a Casalnuovo di Napoli
Lavoro Casalnuovo di Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Sviluppatore PHP > Lavoro Sviluppatore PHP a Casalnuovo di Napoli > Sviluppatore PHP back-end

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva