Page Personnel La risorsa, inserita nel team di Business Transformation, si occuperà in prima linea nella gestione di progetti strategici per lo sviluppo del business, collaborando con team interfunzionali e stakeholder di alto livello. Nello specifico, si occuperà di: - Avviare e strutturare i progetti: comprenderai le dinamiche di business per definire tempi, attività e individuare eventuali criticità progettuali; - Raccogliere e analizzare requisiti: interagirai con clienti e dipartimenti interni per identificare esigenze, priorità e definire approcci operativi condivisi; - Pianificare e programmare le attività: supporterai la definizione di tempi, risorse, costi e rischi, assicurando una delivery efficace; - Collaborare con l'IT di Gruppo: per i progetti che prevedono sviluppi digitali o tecnologici; - Promuovere sostenibilità ed efficienza: contribuendo all'ottimizzazione dei costi e alla valorizzazione delle risorse impiegate; - Facilitare la comunicazione cross-funzionale: sarai un punto di riferimento tra i vari dipartimenti coinvolti, promuovendo collaborazione e coerenza progettuale. - Laurea triennale o magistrale in ambito STEM; - Almeno 5 anni di esperienza in: società di consulenza operanti nel settore assicurativo, oppure compagnie o realtà legate al mondo Insurance; - Conoscenza del business assicurativo (preferibile focus sull'area sinistri); - Spiccate capacità analitiche e di sintesi, proattività, orientamento al risultato; - Eccellenti capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; - Ottima padronanza della lingua inglese. Società di servizi assicurativi di stampo internazionale - sede a Milano Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza CCNL Commercio Full time 40h settimanali SW 2 giorni alla settimana Settore: Altro Ruolo: Altro