Al Centro S.p.A., filiale di Verona, seleziona ADDETTO AL CUSTOMER CARE ESTERO (FRANCESE E INGLESE) per azienda che opera nel settore dei servizi.
Attività previste dal ruolo La risorsa inserita dovrà occuparsi del: contatto telefonico estero con l'uso della lingua inglese e francese; gestione dei ticket; risoluzione delle problematiche dei clienti in base alle procedure aziendali.
Requisiti richiesti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in lingue straniere o maturità linguistica; indispensabile la fluente conoscenza della lingua francese e inglese pari ad un (C1) sia scritto che parlato.
buon utilizzo dei sistemi informatici e buon orientamento al cliente.
Automunito/a.
Orario di lavoro: tempo completo giornaliero dal lunedì al venerdì.
Contratto previsto: tempo determinato, scopo assunzione.
Sede di lavoro: Verona Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa Agenzia per il Lavoro Aut.
Prot.
del ai sensi della L., del D.Lgs.
*, del D.Lgs.
*, del D.Lgs.
e nel rispetto del D.Lgs.
art.9.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE *) presente sul sito di Al Centro spa.
Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in lingue straniere o maturità linguistica; indispensabile la fluente conoscenza della lingua francese e inglese pari ad un (C1) sia scritto che parlato.
buon utilizzo dei sistemi informatici e buon orientamento al cliente.
Automunito/a.