Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo settore supply chain

San Filippo del Mela
Bricocenter Italia
Pubblicato il 2 maggio
Descrizione

Di cosa ti occuperai In qualità di Capo Settore Supply Chain, entrerai nel Comitato di Direzione del Negozio e sarai manager nella guida della squadra logistica, con un impatto concreto sul cliente, sulla squadra e sui risultati del punto vendita. Cosa farai

Assicurerai il riassortimento e la qualità dello stock per garantire sempre il giusto prodotto al momento giusto. Gestirai l’approvvigionamento, anticipando i bisogni dei clienti e valorizzando il potenziale del Negozio. Garantirai performance e produttività in linea con gli obiettivi del Negozio. Sarai protagonista del miglioramento continuo dell’efficienza del Negozio, contribuendo allo sviluppo dell’azienda con idee, iniziative e lavoro di squadra. Gestirai e svilupperai la tua squadra: organizzerai le attività quotidiane, promuoverai la collaborazione e la crescita professionale, creando un ambiente motivante e inclusivo. Coltiverai relazioni di valore con i clienti, i colleghi del Negozio e dei servizi e con gli altri punti vendita.

Questa sfida fa per te

Hai un diploma o una laurea. Hai già ricoperto ruoli di responsabilità e coordinamento in ambito logistico (preferibilmente nel retail). Sei una persona organizzata e orientata al risultato. Prendi decisioni basate sui dati, finalizzate alla soddisfazione del cliente. Sai guidare una squadra con empatia, energia e spirito collaborativo. Ti appassiona il mondo del fai da te, della casa e ti piace lavorare a contatto con i clienti. Sei una persona pragmatica, dinamica, che ama l’operatività sul campo. Sei disponibile a trasferte, trasferimenti e al lavoro su turni/weekend.

Cosa ti offriamo

Onboarding personalizzato e formazione continua (in presenza e in digitale). Smartphone e PC aziendale e strumenti digitali per semplificarti il lavoro. Assicurazione sanitaria e convenzioni per il tempo libero, mobilità e banche. Contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità, 2 Livello CCNL DMO, RAL a partire da €31.200. Contributo economico per sostenere le eventuali spese di trasferimento. Possibilità di accedere a premi collettivi e all'azionariato interno dopo 6 mesi dall'assunzione. Modalità di lavoro: in presenza in Negozio.

Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, garantisce parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Accogliamo le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro sviluppo. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Filippo del Mela
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Capo Settore Supply Chain

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva